PayPal
Azienda Agricola Antonino Centonze - SS 115 Dir.Selinunte km 0+500 n°103 - P.IVA: 01999370818
English
Italiano

riconoscimenti

2016

6° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Expo Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" biologico (Nocellara del Belice) si è classificato al 1° posto nella categoria Sicilia Città dell'Olio - fruttato medio.

6° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Expo Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar biologico (Nocellara del Belice) si è classificato al 2° posto nella categoria Monocultivar - fruttato leggero.

Guida Top Italian Food&Beverage Experience

AVPA 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella seconda edizione della Guida Top Italian Food&Beverage Experience – realizzata in lingua inglese dal Gambero Rosso Editore e dedicata solo ai migliori oli che hanno ottenuto le 3 foglie sulla guida agli oli d'Italia 2016.

Les Olivalies

AVPA 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato classificato "Medaglia di Argento" nella categoria fruttato medio verde classificandosi al 2° posto assoluto.

Dove: il periodico dedicato al tempo libero ed ai viaggi del gusto.

Dove magazine

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato oggetto di un articolo all'interno di una rubrica riquardante i migliori prodotti della provincia di Trapani sul mensile Dove di Maggio 2016.

Olive Japan 2016

Olive Japan 2016

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) Biologico ha ottenuto la "Gold Medal" alla Concorso Internazionale Olive Japan.

Buonolio Salus Festival

Terre d'Olio 2016

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) Biologico ha ottenuto la "Menzione Grande Olio".

NYIOOC 2016

nyiooc 2016

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gold Award" al New York International Olive Oil Competition 2016.

Guida EVOOLEUM 2016

evooleum 2016

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato inserito nella prestigiosa guida spagnola "EVOOLEUM" che seleziona ogni anno i migliori 100 extra vergine del mondo.

Guida Oli d'Italia 2016

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Riserva Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 3 foglie.

Guida Oli d'Italia 2016

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Riserva Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 2 foglie rosse.

Guida agli extravergini Slow Food

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva D.O.P. Valle del Belice Centonze "Case di Latomie" Monocultivar riserva (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi ai massimi livelli come Olio Slow.

Olio e Azienda Presidio Slow Food

Azienda Presidio Slow Food

L'olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. Valle del Belice Centonze "Case di Latomie" biologico è stato confermato per l'anno 2016 come Presidio Slow Food. L'azienda invece, è parte del Presidio già dal 2015 per la storia del suo paesaggio olivicolo unico e per l'età plurisecolare dei suoi uliveti biologici.

17° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Distinzione" nella categoria fruttato medio sezione oli biologici.

7° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Menzione di Merito" nella categoria fruttato medio sezione oli biologico.

Premio Internazionale Biol 2016

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Extra Gold Medal".

Il Magnifico - Olive Oil Awards

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato e classificato dal panel de Il Magnifico come olio extra vergine di altissima qualità. Questa edizione ha visto la partecipazione di oltre 220 campioni provenienti da ogni parte del mondo dei quali solo il 20% circa di essi ha superarto la rigorosissima selezione.

Selezione Olio 2015/2016

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella prestigiosa guida tedesca Merum che descrive i migliori extra vergine italiani.

Biofach 2016

Olio Officina Food Festival 2015

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato tra i migliori 15 oli biologici del mondo al salone Biofach di Norimberga.

Guida agli Oli d'Eccellenza ed i loro valori territoriali

Terre d'Olio 2014

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Fausto Borella ed inserito nella Guida Terre d'Olio 2016, tra i migliori oli di oliva italiani.

2015

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2015 con 94 punti.

II° Concorso BIOLNOVELLO 27 Novembre 2015

I° Concorso BIOLNOVELLO 27 Novembre 2015

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è aggiudicato la Silver Medal per essere uno dei migliori oli evo della nuova stagione 2015/2016.

Sette: inserto settimanale del Corriere della Sera

Sette: inserto settimanale del Corriere della Sera

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato oggetto di un articolo riquardante i migliori prodotti della Sicilia all'interno del settimanale "Sette", inserto del quotidiano "Corriere della Sera" del 7 Agosto 2015.

5° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Expo Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar biologico (Nocellara del Belice) si è classificato al 2° posto nella categoria Sicilia Città dell'Olio - fruttato intenso.

16° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gran Menzione" nella categoria oli biologici.

Buonolio Salus Festival

Terre d'Olio 2015

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) Biologico si è classificato al 2° posto nella categoria Fruttato Medio.

Guida Oli d'Italia 2015

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi ai massimi livelli.

Azienda Presidio Slow Food

Azienda Presidio Slow Food

Il 16 Maggio 2015 in occasione della manifestazione Slow Fish di Genova, l'Azienda Agricola Centonze è stata dichiarata "Presidio Slow Food" dell'olio Extra Vergine di Oliva per la storia del suo paesaggio olivicolo unico e per l'età plurisecolare dei suoi uliveti biologici.

Les Olivalies

AVPA 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato classificato "Medaglia di Argento" nella categoria fruttato medio verde classificandosi al 2° posto assoluto.

Guida Terre d'Olio 2015

Terre d'Olio 2015

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) Biologico ha ottenuto le tre corone, il massimo riconoscimento conseguibile sulla prestigiosa guida Terre d'Olio 2015 curata dall'esperto di fama internazionale Fausto Borella.

Top Ten Biofach 2015

Olio Officina Food Festival 2015

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato tra i migliori 10 oli biologici del mondo al salone Biofach di Norimberga.

Olio Officina Food Festival

Olio Officina Food Festival 2015

La bottiglia Capri biologico dell'azienda agricola Centonze si è aggiudicata la Gran Menzione nella sezione dedicata al miglior packaging durante la rassegna Olio Officina Food Festival.

Biol Novello 2014

Biol 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è aggiudicato la Gran Menzione per essere uno dei migliori oli Novelli d’Italia della annata 2014/2015.

Los Angeles International EVOO Competition

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è aggiudicato la Medaglia d'Oro al Los Angeles International EVOO Competition 2015.

Selezione Top 50 Biopress

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dalla prestigiosa testata Biopress come uno dei 50 migliori oli al mondo.

XXII Concorso Internazionale Ercole Olivario 2015

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha partecipato alla finale regionale siciliana dell'Ercole Olivario.

Guida ai migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella Guida ai Migliori Extra Vergini Siciliani 2015.

Sua Eccellenza Italia 2015

Sol d'Oro 2013

L'azienda agricola biologica Centonze è stata inserita nella lista delle aziende eccellenti italiane 2015.

Guida Oli d'Italia 2015

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 1 foglia.

6° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Menzione di Merito" nella categoria fruttato medio monovarietale.

6° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze Biologico (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Menzione di Merito" nella categoria fruttato medio monovarietale.

BIBENDA - Articolo sulla rivista di Aprile 2015

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella rivista Bibenda di Aprile 2015 con una classificazione di 5 gocce.

Guida ai migliori oli monocultivar del mondo

Monocultiva Olive Oil

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato inserito nella guida Monocultivar Olive Oil dall'esperto di fama internazionale Dott. Gino Celletti e menzionato tra i migliori monocultivar biologici al mondo.

2014

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2014 con 91 punti.

Dove: il periodico dedicato al tempo libero ed ai viaggi del gusto.

Dove magazine

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato oggetto di un articolo all'interno di una rubrica riquardante i migliori prodotti della provincia di Trapani sul mensile Dove di Agosto 2014.

Guida ai migliori oli monocultivar del mondo

Monocultiva Olive Oil

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato inserito nella guida Monocultivar Olive Oil dall'esperto di fama internazionale Dott. Gino Celletti e menzionato tra i migliori monocultivar biologici al mondo.

Enos magazine di cultura dei vini e degli oli di Sicilia

Enos magazine di cultura dei vini e degli oli di Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato e messo in luce come olio biologico d'eccellenza siciliano in un articolo sulla prestigiosa rivista Enos di Maggio - Giugno 2014.

BIBENDA - Articolo sulla rivista di Luglio 2014

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella rivista Bibenda di Luglio 2014 con una classificazione di 4 gocce.

4° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Expo Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato al 1° posto assoluto nella categoria Sicilia bio.

4° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Expo Sicilia

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) si è classificato al 1° posto assoluto nella categoria Sicilia Città dell'Olio.

15° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gran Menzione" nella categoria oli biologici.

Rubrica sull'Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

Bibenda 2014

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato per un articolo sulla rivista mensile Bibenda che ha messo in luce la straordinaria composizione aromatica del prodotto.

Guida agli Oli d'Eccellenza ed i loro valori territoriali

Terre d'Olio 2014

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Fausto Borella ed inserito nella Guida Terre d'Olio 2014.

Guida agli Extravergini 2014

Slow Food 2014

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi tra i migliori 7 "Grandi Oli" di Sicilia.

Premio Internazionale Biol 2014

Biol 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gold Medal".

Premio Internazionale Biol 2014

Biol 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) ha ottenuto la "Silver Medal".

5° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze Blend (Nocellara del Belice - Biancolilla - Cerasuola) ha ottenuto l'"Attestato di Qualità" nella categoria fruttato leggero.

5° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Menzione di Merito" nella categoria fruttato medio monovarietale.

Agence Pour la Valorisation des Produits Agricoles - Gourment Argent 2014

AVPA 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato classificato "Gourmet ARGENT 2014" nella categoria fruttato medio verde classificandosi al 2° posto assoluto.

Top Ten Biofach 2014

Biofach 2014

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato tra i migliori 10 oli biologici del mondo al salone Biofach di Norimberga.

Sua Eccellenza Italia 2014

Sol d'Oro 2013

L'azienda agricola biologica Centonze è stata inserita nella lista delle aziende eccellenti italiane 2014.

Guida ai migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella Guida ai Migliori Extra Vergini Siciliani 2014.

XXII Concorso Internazionale Ercole Olivario 2014

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha partecipato alla finale regionale siciliana dell'Ercole Olivario.

Selezione Top 50 Biopress

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dalla prestigiosa testata Biopress come uno dei 50 migliori oli al mondo.

Los Angeles International EVOO Competition

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è aggiudicato la Medaglia d'Oro al Los Angeles International EVOO Competition 2014.

Guida ai migliori Extra Vergine Biologici nel mondo

Biol 2014

Gli oli extra vergine di oliva Biologici Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) e Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) sono stati selezionati ed inseriti tra i migliori 150 oli biologici nel mondo all'interno della prestigiosa guida del Biol.


2013

18° Salon Monte-Carlo Gastronomie

Monte-Carlo Gastronomie

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) vince il "Prix de la Tradition" Slow Food al salone Monte-Carlo Gastronomie 2013.

3° Concorso Regionale Oli di Oliva "Expo Sicilia Città dell'Olio"

Orciolo d'Oro

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato al 1° posto assoluto nella categoria Sicilia bio.

14° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato al 2° posto assoluto nella categoria biologici fruttato leggero.

Premio Internazionale Biol 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gold Medal".

Premio Internazionale Biol 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) ha ottenuto la "Gold Medal".

XI Concorso Oleario Internazionale Sol D'Oro 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gran Menzione" nella categoria oli biologici.

4° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Menzione di Qualità" nella categoria oli biologici.

4° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) ha ottenuto "l'Attestato di Qualità" nella categoria oli biologici.

Agence Pour la Valorisation des Produits Agricoles - Prix 2013

AVPA 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato classificato "Produit Gourmet 2013" nella categoria fruttato verde intenso.

Sua Eccellenza Italia 2013

Sol d'Oro 2013

L'azienda agricola biologica Centonze è stata inserita nella lista delle aziende eccellenti italiane 2013.

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2013 con 86 punti.

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2013 con 86 punti.

Guida Oli d'Italia 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 2 foglie.

Guida Oli d'Italia 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 1 foglia.

Guida agli Extravergini 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi tra i migliori 10 "Grandi Oli" di Sicilia.

Guida Oli d'Italia 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi tra i migliori 10 "Grandi Oli" di Sicilia.

Guida agli Oli d'Eccellenza ed i loro valori territoriali

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Fausto Borella ed inserito nella Guida Terre d'Olio 2013.

Selezione Olio 2012/2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella prestigiosa guida tedesca Merum che descrive i migliori extra vergine italiani.

Rubrica sull'Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato per un articolo sulla rivista mensile Bibenda che ha messo in luce il paesaggio olivicolo unico che si può ammirare nell'Azienda Agricola Biologica Centonze.

Guida ai migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella Guida i Migliori Extra Vergini Siciliani 2013.

XXI Concorso Internazionale Ercole Olivario 2013

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha partecipato alla finale regionale siciliana dell'Ercole Olivario.

Guida ai migliori Extra Vergine Biologici del mondo

Sol d'Oro 2013

Gli oli extra vergine di oliva Biologici Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) e Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) sono stati selezionati ed inseriti tra i migliori 150 oli biologici nel mondo all'interno della prestigiosa guida del Biol.


2012

13° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gran Menzione" nella categoria oli biologici.

Premio Internazionale Biol 2012

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gold Medal".

X Concorso Oleario Internazionale Sol D'Oro 2012

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gran Menzione" nella categoria fruttato leggero.

3° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto "l'Attestato di Qualità" nella categoria oli biologici.

9° Edizione concorso oleario AIPO d'argento 2012

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto "l'Attestato di Qualità" nella categoria oli biologici.

Sua Eccellenza Italia 2012

Sol d'Oro 2013

L'azienda agricola biologica Centonze è stata inserita nella lista delle aziende eccellenti italiane 2012.

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2012 con 84 punti.

Guida Oli d'Italia 2012

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida del Gambero Rosso con una classificazione di 1 foglia.

Guida Oli d'Italia 2012

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food classificandosi ai massimi livelli.

Rubrica sull'Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato per un articolo sulla rivista mensile Bibenda.

Guida ai migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella Guida i Migliori Extra Vergini Siciliani 2012.

Guida ai migliori Extra Vergine Biologici nel mondo

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito tra i migliori 150 oli biologici nel mondo all'interno della prestigiosa guida del Biol.

Rubrica sui migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato al 6° posto tra i migliori 12 oli biologici siciliani.


2011

12° Concorso Internazionale Oli Extra Vergini di Oliva Biologici

Orciolo d'Oro

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Distinzione" nella categoria oli biologici.

Premio Internazionale Biol 2011

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto la "Gold Medal".

2° Concorso degli Oli Extra Vergini di Oliva Italiani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto "l'Attestato di Qualità" nella categoria oli biologici.

Guida al Mondo dell'Extra Vergine

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato dall'esperto di fama internazionale Marco Oreggia ed inserito nella Guida Flos Olei 2011 con 84 punti.

Guida Oli d'Italia 2011

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida di Slow Food con una classificazione di 2 olive.

Rubrica sull'Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato per un articolo sulla rivista mensile Bibenda.

Guida ai migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella Guida i Migliori Extra Vergini Siciliani 2011.

Guida ai migliori Extra Vergine Biologici nel mondo

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito tra i migliori 150 oli biologici nel mondo all'interno della prestigiosa guida del Biol.

Rubrica sui migliori Extra Vergine siciliani

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato al 9° posto tra i migliori 12 oli biologici siciliani.


2010

1° Concorso Regionale Morgantinon

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) si è classificato al 1° posto nella categoria fruttato leggero biologico.

1° Concorso Regionale Morgantinon

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Blended (Nocellara del Belice - Cerasuola - Biancolilla) si è classificato al 3° posto assoluto nella categoria fruttato leggero.

XIX Concorso internazionale Leone d'Oro dei Mastri Oleari

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) ha ottenuto il diploma di "Gran Menzione" nella categoria fruttato delicato.

Guida Oli d'Italia 2010

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) esordisce con una classificazione di 2 olive più l'oliva sorridente venendo definito "Olio dell'Emozione".

AIS - l'olio "Il Libro Guida agli Oli d'Italia 2010"

Sol d'Oro 2013

L'olio extra vergine di oliva Biologico Centonze "Case di Latomie" Monocultivar (Nocellara del Belice) è stato selezionato ed inserito nella guida Bibenda con una classificazione di 4 gocce.

consigliato
da

Slow Food Flos Olei 2001 Monocultivar Olive Oil Gambero Rosso Merum Bibenda Sua Eccellenza Italia Terre d'Olio Morgantinon AVPA Parigi AIPO Sol 2008 Orciolo d'Oro Leone d'Oro Cibus Biol Olio Capitale Olea Giro Gustando Agriturist Expo Sicilia
Online Shop
W3C CSS Valido | Valid XHTML 1.0 Transitional