PayPal
Azienda Agricola Antonino Centonze - SS 115 Dir.Selinunte km 0+500 n°103 - P.IVA: 01999370818
English
Italiano

Le migliori drupe vengono raccolte a mano nei mesi di Ottobre e Novembre per essere molite a freddo entro le 12 ore e quindi diventare olio. La particolare natura dei terreni e del clima, le piante secolari, la nostra passione e l'amore nel coltivarle, fanno dell'olio "Centonze" un vero e proprio tesoro. Esso è un alimento puro; ideale per esaltare tutti i sapori dei piatti tipici della cucina mediterranea.

La qualità certificata dell'olio extra vergine di oliva biologico "Centonze" è un valore assoluto ma anche un impegno quotidiano che comporta una severa e costante vigilanza sull'intero ciclo produttivo; dalla raccolta e selezione delle olive ai processi di trasformazione e stoccaggio del prodotto finito.

Le caratteristiche organolettiche tipiche dell'olio "Centonze" sono il colore verde intenso, il profumo di fruttato d'oliva appena spremuta ed una composizione aromatica molto ricca e complessa. Esso ha tono erbaceo, sentori di pomodoro e carciofo, con sicure sensazioni di amaro e piccante da medie ad intense. La genuinità e l'elevata qualità organolettica dell'olio "Centonze" sono ulteriormente confermate dai numerosi riconoscimenti ricevuti sia a livello nazionale che internazionale.

consigliato
da

Slow Food Flos Olei 2001 Monocultivar Olive Oil Gambero Rosso Merum Bibenda Sua Eccellenza Italia Terre d'Olio Morgantinon AVPA Parigi AIPO Sol 2008 Orciolo d'Oro Leone d'Oro Cibus Biol Olio Capitale Olea Giro Gustando Agriturist Expo Sicilia
Online Shop
W3C CSS Valido | Valid XHTML 1.0 Transitional